Cnc - produzione industriale di oggetti in legno

Il nostro nuovo centro CNC per la produzione industriale di oggetti in legno

Un nuovo macchinario si è aggiunto nel parco macchine di FCA snc: con questo centro di lavoro, il quarto, possiamo eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, procedendo su lotti di ogni dimensione.
Scopri come migliora la nostra produzione industriale di oggetti in legno!

Cosa cambia: la grande produzione industriale di oggetti in legno

Con il macchinario a flusso continuo possiamo lavorare a lotti di medie e grandi produzioni e su larga scala, rendendo realtà il tuo progetto.

Produzione a flusso continuo: nessun fermo di produzione

Peculiarità di questo nuovo centro CNC è il doppio campo di lavoro, con la possibilità di lavorare 2 pezzi in contemporanea.

Grazie ad esso possiamo lavorare in pendolare e con prenotazione, senza fermare la nostra produzione.

Cosa significa, concretamente? Con questa tecnologia l’operatore può caricare e scaricare i pezzi in legno in contemporanea con la macchina attiva. Dunque la lavorazione è continua, al contrario di altre macchine, che devono essere fermate durante le operazioni di carico/scarico.

Produzione efficiente per lotti di medie/grandi dimensioni

Questo flusso continuo ci consente di garantirti un’elevata efficienza nella realizzazione del tuo progetto. Con la produzione su scala industriale possiamo operare su lotti di grandi dimensioni, ottimizzando e velocizzando i tempi di lavorazione.

Il nuovo centro per la lavorazione CNC del legno si aggiunge al nostro fornitissimo parco macchine: per ogni tua esigenza, abbiamo il macchinario giusto!

Larga scala, ma di ottima fattura

Abbiamo deciso di reintrodurre in Italia la produzione su larga scala. Una scelta coraggiosa, dato che negli ultimi decenni in Italia questa tipologia di produzione industriale è stata utilizzata sempre meno. Noi non temiamo le scelte coraggiose, e soprattutto vogliamo fare tutto il possibile per garantirti oggetti di eccellente fattura.

Lavoriamo su grandi quantità, velocizzando i tempi. Nella produzione industriale di oggetti in legno con questo centro CNC manteniamo la stessa precisione e qualità presenti in tutte le nostre lavorazioni.

Caratteristiche tecniche del nuovo macchinario

In qualsiasi lavorazione, la tecnologia del nuovo centro per le lavorazioni del legno conto terzi si combina con l’abilità dei nostri operatori

Ecco le caratteristiche del nostro macchinario, ideale per lotti di produzione medio/alti:

  • CNC 4 assi
  • Doppio elettromandrino CNC
  • Cambio utensile mascherato
  • 12+12 postazioni utensili
  • Doppio foratore
  • Doppio campo di lavoro a reticolo 1830x1550 in modo da lavorare in pendolare e con prenotazione senza fermi di produzione

Con l’introduzione di questo macchinario le nostre scelte coraggiose non si fermano: ci formiamo e aggiorniamo costantemente per darti sempre maggiore efficienza e qualità. L’evoluzione continua!

Scegli una produzione su larga scala di grande qualità

Eseguiamo per te qualsiasi tipo di lavorazione, rendendo il tuo progetto realtà.
Compila il modulo per parlarci e ottenere una consulenza: ti risponderemo al più presto!